Il sorriso di padre lombardo

Padre Lombardo adesso è in paradiso insieme agli angeli del Signore, vive in un altra dimensione ...
continuiamo a pregare.
Una preghiera semplice, una preghiera che nasce dal cuore ... così manterremo vivo il suo ricordo!
Ogni giorno lo ricorderemo a noi e a quanti incontreremo, e lo faremo attraverso i suoi stessi insegnamenti!

Una proposta di Catechesi ai fanciulli
Due passi con Gesù

Vogliamo avere un desiderio comune: camminare nella storia della nostra quotidianità accompagnati dall’unico Amore che ci fa vivere, ci apre alla gioia, ci dona la bellezza della Sua compagnia. Quest’anno ci faremo accompagnare dall’unico amico da non perdere, Gesù. Con Lui faremo due passi ogni volta che ci ritroveremo insieme e lasceremo che sia Lui a parlare ai nostri cuori.
Lo incontreremo nella semplicità dei suoi gesti e delle sue parole, con Lui saremo uomini e donne nuovi. Ma come? Ancora bambini e già uomini e donne? Sì, perché Gesù già da oggi ci riconosce nella pienezza del nostro essere.Non perdiamone l’occasione!

Il vostro parroco

don Giuseppe Lombardo